Kim-Bayern, è fatta! Lo United ha provato a dirottare il trasferimento: “Rifiutate molte delle migliori offerte”

Kim è un nuovo giocatore del Bayern Monaco, ma il Manchester United ha provato in tutti i modi a far saltare il trasferimento.

Kim è un nuovo giocatore del Bayern Monaco, ma il Manchester United ha provato in tutti i modi a far saltare il trasferimento.

Kim Min-Jae è un nuovo giocatore del Bayern Monaco . E’ quanto annunciato dal giornalista di Sky Germania, Florian Plettenberg , che su Twitter ci ha dato maggiori informazioni informandoci anche delle ‘avances’ del Manchester United che ha provato fino all’ultimo a far saltare il trasferimento. Ecco quanto scritto su Twitter:

“ È tutto fatto e pagato! ‘The Monster’ Kim Minjae è un nuovo giocatore del Bayern! L’ufficialità nei prossimi giorni. È stato un trasferimento complicato per tutti i soggetti coinvolti. Alla fine il Bayern ha vinto la gara. Due settimane fa il Manchester United ha provato a dirottare il trasferimento, ma Kim voleva solo passare al Bayern. Ha rifiutato molte delle migliori offerte. Tuchel e Neppe, sono stati determinanti in questo affare! “.

https://twitter.com/Plettigoal/status/1677684452938465283?s=20