Fabio Quagliarella lo stadio Diego Armando Maradona ha salutato con una ovazione il giocatore che chiude la carriera.
Fabio Quagliarella ha segnato 244 gol in carriera. Potremmo fermarmi anche qui, ma il giocatore nato a Castellammare di Stabia è molto più di questo. Perché oltre che essere un bomber formidabile è un uomo di altri tempi, un uomo vero ed un professionista incredibile.
Quagliarella ha vestito anche la maglia del Napoli, ma a causa di uno stalker ha dovuto lasciare il club azzurro, quello che ha voluto ad ogni costo quando era ad Udine, quello che ama dal più profondo del cuore. Una mazzata del genere avrebbe distrutto chiunque. Ed invece Quagliarella si è ripreso ed ha continuato a segnare senza fermarsi, facendo vedere di essere un attaccante incredibile.
Quagliarella: ultima in carriera allo stadio Diego Armando Maradona
Destino ha voluto che l’ultima in carriera di Fabio Quagliarella si giocasse proprio a Napoli, allo stadio Diego Armando Maradona. La giornata si era aperta già con uno striscione per Quagliarella da parte dei tifosi azzurri.
Striscione ha emozionato l’attaccante, arrivato alle lacrime.
Ma il massimo dell’emozione si è avuta al minuto 86′ quando Stankovic ha concesso la standing ovation a Quagliarella. Un lunghissimo applauso ed i tifosi che intonavano: “Fabio, Fabio” sul coro che è stato di Diego Armando Maradona.
Un momento molto toccante, con Quagliarella che ha saluto tutti i giocatori in campo e si è goduto l’applauso dello stadio Maradona. L’attaccante partenopeo si è inchinato agli applausi dei tifosi, ma in realtà sono i tifosi che si sono inchinati a questo attaccante incredibile, capace di fare giocate incredibili e gol favolosi.