Varie-Calcio

Europei: l’Italia sfida il Belgio ai quarti, flop Cristiano Ronaldo

Il Belgio di Lukaku vince contro il Portogallo

Sarà Italia-Belgio la partita dei quarti di finale che impegnerà la nazionale di Mancini. La formazione di Roberto Martinez è riuscita ad imporsi con il risultato di 1-0 grazie al gol messo a segno da Thorgan Hazard nel finale del primo tempo. Durante la partita anche Mertens è stato protagonista, entrando al 48′ al posto di De Bruyne. Flop per Cristiano Ronaldo ma anche sfortunato il Portogallo che nel finale di partita colpisce anche un palo con Guerreiro. A nulla è servito un buon secondo tempo del Portogallo in tutti i modi di arrivare al pareggio, ma senza mai trovare la via della rete, con un Cristiano Ronaldo non in grande spolvero. Nel Belgio da verificare anche i due infortunati De Bruyne ed Eden Hazard, usciti dal campo primo del tempo.

Dunque sarà Italia-Belgio la partita dei quarti di finale che si giocherà venerdì 2 luglio. Mertens giocherà contro i compagni di squadra Di Lorenzo e Insigne, che con ogni probabilità saranno ancora titolari, nonostante c’è chi chiede di lasciarli in panchina nelle partite decisive. In panchina, per l’Italia, c’è anche Meret che milita nel Napoli.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.