Le Interviste

Durante: “Chi è più forte tra Lobotka e Jorginho? Ecco il mio pensiero”

Salvatore Durante risponde alla domanda su chi è più forte tra Lobotka e Jorginho ed esprime il suo pensiero

Sabatino Durante esprime il suo pensiero sul campionato del Napoli. Ai microfoni di Radio Marte, l’agente si sofferma sul percorso azzurro nelle due competizioni: “La squadra di Luciano Spalletti, a questo punto, deve pensare solo a gestire il campionato e puntare dritto alla Champions League: può arrivare fino in fondo. Lo Scudetto non è vinto, perché bisogna mantenere i piedi per terra fino alla matematica certezza; però il vantaggio è tale da far sperare che ce la farà. Non è un’utopia nemmeno pensare di arrivare sino alla finale di Champions League”.

Per Durante non è un’utopia pensare di arrivare in finale di Champions League

Durante ha poi proseguito: Stanislav Lobotka ha superato Jorginho? Sono diversi. I paragoni non mi fanno impazzire. Sono due calciatori che interpretano il loro ruolo in maniera differenza, ma sono entrambi bravi e non saprei dire chi sia il migliore. Jorginho ha giocato molto bene per anni, poi ha vissuto un calo e si sta riprendendo. La novità del mese di marzo, semmai, è vedere Maurizio Sarri battere il Napoli, a Napoli, difendendosi” ha concluso l’esperto di calcio internazionale.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.