Zielinski apre al rinnovo: “Sto benissimo a Napoli. Voglio continuare qui, non c’è fretta”
Zielinski tranquillizza i tifosi del Napoli: non c’è fretta per la firma del rinnovo
Piotr Zielinski apre al rinnovo, infatti dichiara che sta benissimo a Napoli. Il polacco vuole continuare all’ombra del Vesuvio, non c’è fretta
Piotr Zielinski lancia messaggi d’amore al Napoli. Intervista da Sport Mediaset in occasione della gara della Polonia contro l’Albania, il centrocampista polacco apre al rinnovo: “Fascia di capitano? Il capitano è Di Lorenzo, siamo a posto. Rinnovo ? Io sto benissimo a Napoli, sino da quando sono arrivato mi sono sentito come a casa. Voglio continuare con questa squadra. Manca un anno e mezzo alla scadenza, non c’è fretta”.
Zielinski tranquillizza i tifosi del Napoli: non c’è fretta per la firma del rinnovo
L’ex Empoli parla del campionato del Napoli: “ Abbiamo degli obiettivi, vogliamo raggiungerli vincendo più partite possibili. La parola scudetto non ci ha fatto mai paura, abbiamo sempre avuto una squadra forte, stiamo facendo cose incredibili, ma il campionato è ancora lungo, dobbiamo continuare così perché ci sono ancora tanti punti da fare. Il Napoli non ha paura nemmeno in Champions League, siamo una squadra forte, matura e faremo grandi cose”.
Zielinski ha poi concluso focalizzando l’attenzione sulle due bocche di fuoco: “ Pallone d’Oro a Kvara ed Osimhen ? Sono due giocatori fortissimi, danno tanto, se un giorno dovessero vincerlo sarei contentissimo, ma penso alla squadra”.
Picchiata dal marito per aver tifato Napoli: chiesti tre anni di carcere per un brigadiere a Rivoli
Benitez: «Napoli-Inter? Una sfida scudetto, ma non è decisiva»
Napoli-Inter, le probabili formazioni: Billing in vantaggio, Acerbi torna titolare
Lippi: “Il Napoli di Conte ha ritrovato la classifica di Spalletti, ma non è magia: è qualità”
Corriere dello Sport: “Napoli-Inter, Conte e Inzaghi: sfida allo specchio con il 3-5-2”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Inter, Conte studia le mosse: tridente, 3-5-2 o una sorpresa?”
Napoli, tegola per Conte: Anguissa out contro l’Inter per infortunio muscolare
Gigi De Canio: “Il Napoli reagirà, Conte sa come risolvere la crisi”
Napoli, è tempo di reazione: Conte valuta il ritorno al 4-3-3 per sfidare l’Inter
Napoli-Inter, Perinetti: “Gli azzurri pagano il mercato di gennaio, ma possono ancora dire la loro”
Napoli, Marchegiani: “Squadra in calo mentale, ma la pressione non può essere una scusa”
Como-Napoli 2-1. Le pagelle