Beppe Bruscolotti dichiara che la città di Napoli è pronta e matura per la festa e poi rivela che Kim gli piace tanto
Come si sta approcciando la città di Napoli allo Scudetto? In tantissime piazze e strade della metropoli partenopea spuntano ogni giorno striscioni, manifesti, bandiere in ogni quartiere ed anche nelle tante città della provincia che sono legate in maniera indissolubile al capoluogo. Punta su questo concetto Giuseppe Bruscolotti, storico difensore e capitano del Napoli scudettato, che è è il protagonista di una bella intervista ai taccuini de ‘La Gazzetta dello Sport’.
Nell’intervista rilasciata Bruscolotti esprime il suo pensiero sui festeggiamenti: “[…] La città di Napoli è matura e pronta per la festa, ma davvero può succedere qualcosa di eccezionale” ha affermato l’indimenticato Palo ‘e fierro.
Per Bruscolotti può succedere qualcosa di eccezionale per il Napoli
Bruscolotti ha poi proseguito: “Questo Napoli è fortissimo, gioca un calcio spettacolare, sta strameritando lo scudetto e credo davvero che in Champions possa realizzare qualcosa di mai visto da queste parti”.
Ancora una volta, infine, Bruscolotti ribadisce il suo apprezzamento per Kim Min-jae, centrale sudcoreano che sta sorprendendo tutti: “Kim mi piace tantissimo per le sue letture, per l’efficacia, per quella fisicità che io apprezzo particolarmente come vecchio interprete del ruolo”.