Calciomercato Napoli: Cristiano Giuntoli vorrebbe portare al Napoli Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta.
Corriere dello Sport nell’edizione odierna scrive di un Cristiano Giuntoli che sta sondando il mercato alla ricerca di nuovi talenti. Ci sono vari profili da valutare, tra cui anche alcune stelline emergenti del calcio africano che sembrano interessare molto la dirigenza partenopea.
Calciomercato Napoli: Giuntoli vuole Koopmeiners
A centrocampo potrebbero esserci dei movimenti, anche perché si parla di un possibile addio di Piotr Zielinski, mentre è quasi certo quello di Diego Demme, inutilizzato da Luciano Spalletti. Per la mediana si segue da tempo Lazar Samardzic dell’Udinese, grande tecnica ed ottima prospettiva di crescita.
Ma secondo quanto rivela Corriere dello Sport il vero sogno di Giuntoli è portare a Napoli, Koopmeiners dell’Atalanta. La valutazione del giocatore è molto alta si parla di 30 milioni di euro, ma con un Napoli virtualmente campione d’Italia, gli incassi della Champions League di quest’anno e la certezza di partecipare alla prossima, non sarebbe impossibile. Koopmeiners veniva seguito da Giuntoli già prima che lo prendesse all’Atalanta, ma ora il direttore sportivo del Napoli potrebbe ritornare alla carica.
Il giocatore olandese ha 25 anni ed un contratto che scade nel 2025, potrebbe però essere tentato dalla possibilità di giocare in Champions League, un dettaglio che potrebbe sicuramente fare la differenza per la scelta di Koopmeiners.