Calcio NapoliVideo

Del Genio risponde a Sosa: “Quale vittimismo, basta episodi schifosi” – VIDEO

Palo Del Genio protagonista di un botta e risposta con il Pampa Sosa  sul rigore non concesso al Napoli.

Paolo Del Genio e l’ex azzurro Roberto “pampa” Sosa protagonisti di un vivace botta e risposta nel corso della trasmissione Terzo Tempo, su Tele A.

Del Genio aveva contestato le differenze di valutazione adottate da Valeri e Irrati, per due casi analoghi: Il rigore per l’Inter e quello per il Napoli.

Secondo il giornalista napoletano: C’è un atteggiamento del calcio italiano in generale, che sappiamo quali posizioni spinge e quali sono i mezzi per portare le cose in una certa direzione. L’unica strada percorribile, è quella di vincere giocando talmente bene nonostante gli episodi dubbi, come il rigore di Ndombele. Episodio simile è accaduto anche in Fiorentina-Inter con il penalty che, però, è stato assegnato a Lautaro Martinez”.

Immediata la replica del Pampa Sosa a Del Genio: “No Paolo, non va bene: questo è fare la vittima. Il Napoli è forte, punto e basta. Questo è fare la vittima e a me non piace lamentarmi. Per me il rigore per il Napoli non c’era. Fallo sul 4-3? Valeri ha arbitrato con quel metro di giudizio: quelle spinte non le ha punite“.

DEL GENIO E LO SCUDETTO SCIPPATO

Il giornalista ha replicato: “Non farò più la vittima quando nel girone di ritorno Biraghi, il terzino della Fiorentina, fa lo stesso intervento di Dimarco e non viene espulso. Io voglio i fatti, questa è la storia del calcio italiano. Quattro anni fa eravamo di gran lunga la squadra più forte e c’è stato un girone di ritorno schifoso a favore della Juventus che ci ha tolto lo scudetto, non voglio che si ripeta questo!“.

Sosa: “Io sono più a Sud di te, perché sono argentino e non faccio la vittima“.

Del Genio ha concluso: “Allora anche Pioli, Mourinho e gli altri fanno vittimismo? C’è una grande differenza i tifosi del Napoli non fanno la vittima, sono stati vittima!“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.