Calcio Napoli

De Napoli: “Maradona mi prestò la sua Ferrari. Feci un casino a Chiusano”

Nando De Napoli ex calciatore del Napoli ha parlato del momento della squadra di Spalletti e ha rivelato un aneddoto sulla Ferrari di Maradona.

Ferdinando De Napoli ex calciatore di Napoli e Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo

DE NAPOLI E LA FERRARI NERA DI MARADONA

Parlare di Maradona e del primo Scudetto è sempre difficile da spiegare. Diego mi manca come uomo e come persona, non solo come calciatore. Era una persona vera e buona, oggi nello sport ce ne sono pochissimi come lui. Il ricordo più bello di Diego? Mi prestò la sua Ferrari per un giorno intero e io feci una follia: andai a Chiusano per farla provare a tutti (ride ndr). Poi come calciatore non sto qui a ricordare chi era Diego“.

De Napoli nel corso del suo intervento si è poi soffermato sul Napoli di Spalletti: “I centrocampisti del Napoli? “Anguissa, Zielinski e Lobotka possono diventare tra i migliori della storia del Napoli. In Europa e in Italia dominano, bisogna fare i complimenti a chi li ha presi. Il terzo Scudetto è ancora presto per dirlo, ma ci sono tutti i presupposti per raggiungerlo. Anche in Europa sta facendo bene e può dire la sua, magari non la favorita… Ai calciatori do un consiglio per raggiungere lo Scudetto: meno uscite e meglio è (ride ndr), meglio stare a casa.

Le parole di Cassano? “È stato un ottimo calciatore, è una persona schietta e tante volte sbagliamo a dire le cose di getto. Anche lui si sarà reso conto di aver detto qualcosa di errato“. Ha concluso De Napoli.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.