Calciomercato Napoli

De Maggio: “Conte già Operativo per il Napoli. No alla Cessione di 5 calciatori”

Antonio Conte, futuro allenatore del Napoli, è già al lavoro per il club partenopeo. Ha bloccato le possibili cessioni di 5 calciatori.

Mentre l’ufficialità dell’ingaggio di Antonio Conte sulla panchina del Napoli è attesa a breve, il futuro allenatore azzurro non sta perdendo tempo e si è già messo al lavoro per il club partenopeo. Secondo quanto rivelato da Valter De Maggio di Radio Kiss Kiss Napoli, Conte avrebbe bloccato le possibili cessioni di ben cinque giovani calciatori del vivaio azzurro.

Napoli, Conte Dice “No” a 5 Cessioni

Il direttore sportivo Giovanni Manna avrebbe informato Conte di alcune offerte pervenute per i giovani Caprile, Folorunsho, Gaetano, Cheddira e Zerbin. Tuttavia, l’allenatore salentino si sarebbe opposto con fermezza a queste possibili partenze, desideroso di valutare da vicino i talenti in ritiro.

Il Tecnico Vuole Visionare i Giovani

Conte, infatti, avrebbe espresso l’intenzione di studiare attentamente i calciatori che rientreranno dai prestiti durante il ritiro estivo. Un segnale inequivocabile dell’importanza che il futuro allenatore del Napoli intende dare ai giovani del vivaio azzurro.

Summit di Mercato a Metà Settimana

Secondo De Maggio, tra martedì e mercoledì potrebbe esserci un vertice di mercato tra Conte e la dirigenza del Napoli, guidata da Aurelio De Laurentiis e Andrea Chiavelli. In questo summit, si farà il punto sulle strategie di calciomercato e si capiranno le eventuali aree di intervento.

L’Attesa per l’Ufficialità di Conte

Nonostante l’ufficialità dell’ingaggio di Conte non sia ancora arrivata, con gli avvocati al lavoro per definire i contratti, il tecnico pugliese sembra già pienamente coinvolto nel progetto Napoli. La sua ferma opposizione alle cessioni dei giovani talentuosi lascia intendere una chiara volontà di puntare sul vivaio azzurro nella sua nuova avventura partenopea.

Mentre i tifosi attendono con trepidazione l’annuncio ufficiale, Antonio Conte sta già lavorando a pieno ritmo per costruire il suo Napoli. E la valorizzazione dei giovani talenti sembra essere uno dei primi obiettivi del futuro allenatore azzurro.

Conte al Napoli, tutte le notizie e gli aggiornamenti Live

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.