Le Interviste

De Laurentiis: “Mazzarri ha bisogno di tempo. Impossibile usare la carta carbone”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si esprime prima della Supercoppa  con l’Inter e lancia una chiara frecciata alle istituzioni calcistiche.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato dichiarazioni incisive in vista della finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. Mentre la squadra azzurra si prepara per l’importante sfida, De Laurentiis ha difeso il tecnico Walter Mazzarri e ha criticato la Lega di Serie A.

“La vittoria contro la Fiorentina in Supercoppa? Sono sempre stato convinto che il Napoli fosse un bel Napoli. Poi bisogna dare tempo a Mazzarri. Ogni allenatore ha una sua modalità, che deve riuscire a trasmettere anche alla squadra e quindi poi non si può pretendere di fare sempre le cose con la carta carbone, perché non vengono”, ha affermato il presidente azzurro, sottolineando l’importanza di concedere al tecnico il tempo necessario per implementare il suo stile di gioco.

Tuttavia, De Laurentiis non ha esitato a esprimere la sua opinione su un altro fronte scottante. Riguardo alle voci di un possibile rinvio a giudizio per “falso in bilancio”, il presidente del Napoli ha criticato la Lega di Serie A e ha respinto le accuse. “La Lega di Serie A sbaglia a voler mettere bocca e a distrarre… Tutti, comprese Uefa e Fifa, cercano di sminuire e minimizzare il valore vero per i tifosi, che è il campionato nazionale. Questo vale per ogni stato. Va rivisto il calcio. Per il resto non mi va di parlare”, ha dichiarato De Laurentiis, inviando una chiara frecciata alle istituzioni del calcio italiano e internazionale.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.