De Laurentiis agita i tifosi: «Quale sorpresa rivelerà?». Sui social si scatenano
De Laurentiis agita i tifosi: «Chissà quale sorpresa rivelerà?». Sui social si scatenano i pronostici. A Napoli si respira aria di nuovi annunci, legati al calciomercato.
De Laurentiis agita i tifosi: «Chissà quale sorpresa rivelerà?». Sui social si scatenano i pronostici. A Napoli si respira aria di nuovi annunci, legati al calciomercato. De Laurentiis fa agitare i tifosi . Il patron ha promesso una grande sorpresa . sui social si scatenano i pronostici. A Napoli respira aria di nuovi annunci , legati molto probabilmente alla campagna acquisti. Non si è fatto sfuggire altro il presidente , tenendo dunque sulle spine tifosi e addetti ai lavori.
Di nomi sui quali fantasticare ce ne sono a iosa, scrive il Roma , da James a Rodrigo passando per l’ultima suggestione, quella che riconduce al nome di Diego Costa . Opzioni ancora da valutare ma De Laurentiis , al contrario di quanto diffuso dalla vulgata popolare, sa anche chiudere affari importanti in tempi relativamente brevi.
Nulla è precluso, dunque, e d’altronde è convinzione comune che quest’anno il Napoli possa in un certo senso fare un’eccezione andando a prendere un calciatore già affermato da affidare alle cure di Carlo Ancelotti .
DE LAURENTIIS AGITA I TIFOSI DEL NAPOLI
I tifosi del Napoli , ancora scottati dalla telenovela Cavani che lo scorso anno superò i limiti della decenza, trasformandosi in squallida farsa , non sembrano particolarmente attratti dalle prime voci che vogliono il calcio Napoli indirizzato verso nomi di un certo richiamo.
L’esperienza, talvolta, insegna e dai social emergono le prime perplessità legate a monte ingaggi e disponibilità economica. Dubbi che nemmeno i (pre) annunci di De Laurentiis riescono a dissipare.
La grande attesa della scorsa estate, fatta di improbabili avvistamenti e di notizie fuori controllo, nonostante le continue smentite della società, si è trasformata oggi in disillusione e nemmeno le parole di De Laurentiis sono servite ad infiammare sogni e desideri di mercato .
A De Laurentiis l’ingrato compito di smentire i tifosi con l’imprevedibile e a questo punto attesa sorpresa del lunedì .
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli