Kiss Kiss Napoli: “domani De Laurentiis darà una grande notizia ai napoletani”

Kiss Kiss Napoli: "domani De Laurentiis darà una grande notizia ai napoletani"

De Laurentiis darà una grande notizia. A Kiss Kiss Napoli parlerà il patron azzurro. Il presidente ha in serbo una grande sorpresa  per i tifosi.



De Laurentiis ai microfoni di Kiss Kiss Napoli  è pronto a dare una grande notizia ai tifosi napoletani. L’annuncio arriva dai microfoni della radio ufficiale del club azzurro.

Valter De Maggio, autore di un botta e risposta con Raffaele Auriemma, dai microfoni di radio Goal ha invitato tutti i tifosi azzurri ad ascoltare l’intervento di domani, del presidente Aurelio de Laurentiis:

“Domani il presidente De Laurentiis potrebbe svelare una grande notizia sul Napoli, posso darvi un indizio: può trattarsi di una amichevole di lusso per la prossima estate.



“De Laurentiis ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, potrebbe dare qualche indizio di mercato, staremo a vedere. Ma la notizia principale è molto importante e darà la dimostrazione della grandezza e crescita del club”.

De Maggio  aggiunge: “Sarà un appuntamento imperdibile ai nostri microfoni, il patron azzurro può anche svelare un grande colpo di mercato, staremo a vedere.

Il primo acquisto, intanto, è in arrivo sul Lungomare Il patron darà ulteriori novità, si soffermerà anche sul ritiro di Dimaro“.