Calcio Napoli

Kiss Kiss Napoli: “domani De Laurentiis darà una grande notizia ai napoletani”

De Laurentiis darà una grande notizia. A Kiss Kiss Napoli parlerà il patron azzurro. Il presidente ha in serbo una grande sorpresa  per i tifosi.



De Laurentiis ai microfoni di Kiss Kiss Napoli  è pronto a dare una grande notizia ai tifosi napoletani. L’annuncio arriva dai microfoni della radio ufficiale del club azzurro.

Valter De Maggio, autore di un botta e risposta con Raffaele Auriemma, dai microfoni di radio Goal ha invitato tutti i tifosi azzurri ad ascoltare l’intervento di domani, del presidente Aurelio de Laurentiis:

“Domani il presidente De Laurentiis potrebbe svelare una grande notizia sul Napoli, posso darvi un indizio: può trattarsi di una amichevole di lusso per la prossima estate.



“De Laurentiis ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, potrebbe dare qualche indizio di mercato, staremo a vedere. Ma la notizia principale è molto importante e darà la dimostrazione della grandezza e crescita del club”.

De Maggio  aggiunge: “Sarà un appuntamento imperdibile ai nostri microfoni, il patron azzurro può anche svelare un grande colpo di mercato, staremo a vedere.

Il primo acquisto, intanto, è in arrivo sul Lungomare Il patron darà ulteriori novità, si soffermerà anche sul ritiro di Dimaro“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.