TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

SKY. Il Napoli, insiste per Rodrigo, inserito Diawara. Ritorno di fiamma per Deulofeu

Il Napoli, su Rodrigo del Valencia, inserito Diawara. Ritorno per Deulofeu

Il Napoli, insiste per Rodrigo del Valencia, inserito Diawara nella trattativa. Gli azzurri tornano sull’ex Milan e Barcellona Gerard Deulofeu.




Il Napoli ci prova per Rodrigo, la punta del Valencia piace molto a Carlo Ancelotti. Con Hirving Lozano, Rodrigo è uno dei nomi più caldi per il mercato azzurro. Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky sport ha fatto il punto della situazione in casa Napoli:

“Il club partenopeo, è fortemente interessato anche a Rodrigo del Valencia, per abbassare il prezzo del suo cartellino, avrebbe proposto agli spagnoli l’intero cartellino di Diawara, in un uscita dal Napoli.

Il Napoli, oltre a Rodrigo, è tornato sulle tracce dell’ex giocatore di Milan e Barcellona Gerard Deulofeu, accostato al club azzurro già l’anno scorso, quando sulla panchina sedeva ancora il toscano Maurizio Sarri.

De Laurentiis, dal canto suo, ha programmato un incontro con l’agente per intavolare una possibile trattativa, il Watford, intanto, ha già stabilito il prezzo, l’attaccante partirà soltanto per una cifra che si aggiri sui trenta milioni di euro“.



Potrebbe interessarti

Archivi