Dall’Argentina: Icardi sarà del Napoli. Liberman lancia la notizia su Twitter

Mauro Icardi sarà del Napoli lo annuncia su Twitter il giornalista e conduttore argentino Martín Liberman.

Mauro Icardi sarà del Napoli lo annuncia su Twitter il giornalista e conduttore argentino Martín Liberman .

La vicenda Icardi continua a riservare sorprese. Nella giornata di oggi è arrivato l’inaspettato assist della Gazzetta e il Vaffa in diretta mondiale di un ex campione azzurro: Antonio Careca .

SECONDO LIBERMAN ICARDI SARÀ DEL NAPOLI

Il Napoli accelera su Llorente , Giuntoli ha incontrato il fratello manager. L’operazione si può chiudere sulla base di 2,5ml per due anni. L’ultimatum di Aurelio De Laurentiis è scaduto e da Milano non arrivano segnali, solo le solite immagini criptiche postate sui social. Atteggiamento che sta irritando moltissimo i tifosi del Napoli. Dall’argentina, arriva un messaggio inaspettato. Il giornalista sportivo e conduttore sudamericano Martín Liberman , attraverso un messaggio su twitter ha riacceso le speranze dei napoletani sul probabile arrivo di Mauro Icardi all’ombra del Vesuvio. “ Icardi irìa al Napoli segù me dicen” ovvero “Icardi andrà al Napoli da come mi hanno detto“ , così recita il tweet.

Un messaggio inaspettato e completamente controtendenza a quanto filtra in Italia. che sia un segnale? staremo a vedere.