Sky. Il Napoli può stringere per Llorente. Lozano acquisto top. L’intenzione del Napoli è una sola

napoli Llorente

Il Napoli può stringere per Llorente vista la decisione di Icardi di restare a Milano. l’acquisto di Lozano testimonia la voglia di crescere della società.



Il Napoli continua a cercare una punta da affiancare a Milik. Icardi è il primo nome sul taccuino di Aurelio De Laurentiis, ma le indecisioni della coppia Icardi-wanda Nara stanno spingendo i partenopei a virare sulla pista alternativa rappresentata dallo svincolato Llorente, l’usato sicuro. Luca Marchetti, giornalista ed esperto di calciomercato, su Sky sport ha fatto il punto sulle operazioni del Napoli:

“Non ci sono novità su Icardi. Maurito al momento dice: “Resto a Milano”, e quindi il Napoli può stringere per Llorente a questo punto.

Il Napoli ha anche l’alternativa per il centravanti, consapevole che anche così la squadra azzurra è sicuramente più competitivo dello scorso anno.

Nelle prossime ore Hirving Lozano dovrebbe raggiungere Napoli, non questa sera. Oltre le visite mediche c’è da firmare il contratto.

Il Napoli per Lozano ha fatto e farà un investimento record per la propria storia. Questo testimonia la voglia di crescere della società, con giocatori funzionali al progetto e che possano crescere nel Napoli”.



Marchetti aggiunge: “I partenopei hanno avuto sin dall’inizio la voglia di andare a migliorare facendo un investimento importante in attacco. Se fosse arrivato Pépé, a livello di cartellino, il Napoli avrebbe speso ancora di più!

Fra Pépé, Lozano, James, Icardi e Llorente che resta una pista in piedi, significa che il Napoli vuole rinforzare seriamente l’attacco”.

false
Leggi Anche
de laurentiis ammutinati
Gazzetta – De Laurentiis vuole cedere gli ammutinati. Ecco tutti i nomi. Koulibaly a rischio