napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Il Roma. Nuova offerta per James. Icardi-Inter è guerra, ADL prova ad inserirsi

Il Napoli ha proposto una nuova offerta per James Rodriguez. Ora tocca al Real Madrid. Icardi e l’Inter sono in guerra aperta, De Laurentiis aspetta pazientemente.



Dopo l‘arrivo di Lozano che oggi sosterrà le visite mediche a Roma, il Napoli continua a lavorare sul mercato per regalare a Carlo Ancelotti una super formazione.

Secondo quanto riporta il quotidiano il Roma, Aurelio De Laurentiis avrebbe formulano una nuova proposta al Real Madrid per James Rodriguez: prestito oneroso a 5 milioni e diritto di riscatto nel 2020 fissato a 30 milioni. Al calciatore contratto di 6,5 milioni a stagione bonus esclusi. Gli azzurri attendono ora la risposta dei Blancos.



Sul fronte Icardi, si registrata una guerra aperta tra il giocatore e il club nerazzurro. Il Napoli aspetta e proverà fino alla fine a convincere il giocatore. Se Alexis Sanchez dovesse saltare (molto difficile) o se Antonio Conte dovesse cambiare idea la proposta dello scambio con Arkadiusz Milik rimane valida, ma per ora è arrivato un “no” dall’Inter.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più