Calciomercato Napoli

Corriere. Napoli, Llorente dopo Lozano. De Laurentiis non si ferma

Napoli, Llorente dopo Lozano. Il messicano è quasi pronto e lo spagnolo potrebbe raggiungere Ancelotti in settimana. La pista-Icardi resta aperta.



Lozano posticipa il viaggio ad Amsterdam, per sistemare il permesso di lavoro e il passaporto. Chucky ha preferito il panorama del golfo circondato dall’affetto dei nuovi tifosi. Su via Caracciolo, a Napoli, quando s’è sparsa la voce dell’arrivo del messicano hanno teneramente urlato: «Benvenuto Hirving».

Il prossimo benvenuto quasi sicuramente sarà destinato a Fernando Llorente, come scrive l’edizione odierna del Corriere dello sport. Lozano e Llorente potrebbero concludere il mercato del Napoli, anche se la pista Icardi resta virtualmente aperta.

LOZANO E LLORENTE

Lozano questa mattina visiterà il centro tecnico di Castel Volturno. Giuntoli nella giornata di ieri si è mosso con il fratello del «navarro», Jesus, che fa il procuratore, nella telefonata tra Giuntoli e il management del centravanti, l’alter ego di Milik nel caso in cui Icardi resti un semplice sogno di fine estate, non si è parlato di triennale a quattro milioni ma di biennale a due milioni e mezzo, con la promessa di risentirsi poi dopo la partita di Firenze e soprattutto all’indomani di quella che si può ritenere la deadline su Icardi.



Potrebbe accadere che lunedì Lozano, annunciato a disposizione di Ancelotti per la sua prima seduta di allenamento, possa persino scoprire che stia per arrivare Fernando Llorente, con il quale è stato buttato giù un principio di accordo largamente ritoccato rispetto l’approccio iniziale.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.