Rassegna Stampa

Corriere dello Sport – Lozano via da Napoli: “Equilibri delicati, scelto momento peggiore”

Il quotidiano sportivo bacchetta il calciatore azzurro

La vicenda relativa all’intervista di Hirving Lozano ad Azteca Deportes anima la vigilia di Inter-Napoli, anche Corriere dello Sport prende posizione. Le parole del giocatore dividono sia gli addetti ai lavori che i tifosi. C’è chi ritiene più che legittima l’aspirazione di un professionista di voler giocare in un club più grande, chi invece pensa che l’uscita di Lozano sia molto negativa. È chiaro che la vicenda ha un suo peso specifico, soprattutto per il momento che vive il Napoli. Sulla questione Lozano e la sua intervista, interviene anche Corriere dello Sport che bacchetta il messicano:

Aspirazioni legittime, per carità, ma forse alla vigilia della delicatissima trasferta di Milano con l’Inter, e soprattutto di un ciclo fondamentale in ottica scudetto che fino al 19 dicembre vedrà il Napoli alle prese con i nerazzurri, la Lazio, l’Atalanta e il Milan, Lozano avrebbe potuto calibrare meglio i pensieri e magari rimandare la sua voglia di addio a data da destinarsi. Sia chiaro: non è un delitto e neanche un caso, piuttosto semplice ambizione, ma in questa fase gli equilibri complessivi sembrano prioritari.

Intanto nella notte italiana è arrivato un messaggio attraverso i social da parte di Lozano. Il messicano ha voluto chiarire la sua posizione, dopo che gli erano piovute addosso numerose critiche. Lozano ha scritto ai tifosi del Napoli, facendo sapere che le sue parole sono state travisate.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.