Le Interviste

Corbo esalta il Napoli: “Grande partita. Ecco cosa bisogna fare con Insigne”

Antonio Corbo giornalista di Repubblica ha parlato del Napoli e di Lorenzo Insigne ai microfoni di Radio Marte.

La partita con la Fiorentina ha fatto vedere un grande Napoli, recuperato anche sotto il profilo mentale. Il pranzo organizzato da Gattuso, la ritrovata serenità, sembra abbiano dato una boccata di ossigeno agli uomini in azzurro che sono scesi in campo con la cattiveria agonistica giusta nel match con i viola, in cui si è visto un grande Lorenzo Insigne, autore di una giocata fantastica in occasione del gol di Lozano, oltre che di una doppietta.

Anche Antonio Corbo esalta il Napoli ed Insigne e dice: “Il Napoli ieri ha fatto una partita splendida ed è stato di grandissimo prestigio il contributo dato da Insigne, decisivo. Prima ha parlato da capitano e poi è stato determinante. Ovviamente non va impiegato sempre in maniera asfissiante, bisogna gestirlo bene perché le risorse tecniche sono infinite ma non quelle fisiche. Bisogna gestire al massimo la bravura e l’estro di Insigne“.

NAPOLI: OBIETTIVO SUPERCOPPA

Non c’è tanto tempo per godere di una bellissima vittoria, perché il 20 gennaio si gioca già in Supercoppa, contro una Juventus che è uscita malconcia e con meno certezze dalla sfida con l’Inter. Gli uomini di Pirlo sembravano aver trovato la quadratura del cerchio, ma Conte li ha rispediti nel limbo di inizio stagione. Secondo Corbo il Napoli “è più che pronto a sfidare la Juventus in Supercoppa“.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.