Tutto Napoli

Sky – Calciomercato: Milik al Marsiglia, domani si può chiudere

Le ultime notizie di calciomercato di Sky parlano di trattativa in chiusura tra il Napoli ed il Marsiglia per Arek Milik.

Arek Milik è sempre più vicino al Marsiglia, la trattativa si può chiudere già domani, a riferirlo è Sky. Secondo quanto riportato dal portale di Gianluca Di Marzio, esperto di mercato dell’emittente satellitare, ci sono tutti i presupposti per chiudere la trattativa. I colloqui tra il Napoli ed il Marsiglia sono molto fitti e la conclusione dell’affare sembra veramente imminente, tanto che ci si sbilancia già sulla data. Martedì 19 gennaio sembra il giorno utile per chiude l’affare Milik, pronto a trasferirsi in Francia.

MILIK AL MARSIGLIA: LE CIFRE

Secondo quanto fa sapere Di Marzio il calciatore polacco si trasferisce al Marsiglia con questa formula: 8 milioni più 5 di bonus o di 9 milioni più 4 con il 20 o il 25% della futura rivendita. Per portare a termine la trattativa il calciatore dovrà rinnovare, solo formalmente, il contratto con il Napoli per almeno 18 messi, dato che a gennaio Milik andrà al Marsiglia con la formula del prestito. Anche gli agenti del calciatore stanno aspettando la bozza del contratto per capire se ci sono delle clausole particolari all’interno dello stesso. La trattativa però appare in via di conclusione.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.