Varie-Calcio

Leonardo ammette: “Seguiamo Messi” e sogna un tridente da urlo

Leonardo, dirigente del Psg, esce allo scoperto ed ammette che il club francese è interessato a Messi del Barcellona.

Sognare non costa nulla, ma quando si hanno le potenzialità economiche di uno sceicco allora i sogni si possono realizzare più facilmente. Ecco perché la mezza ammissione di Leonardo, che ha parlato di un interessamento del Psg per Lionel Messi, fa grande notizia. Il dirigente dei francesi ha ammesso che “grandi giocatori come Messi saranno sempre sul taccuino del Psg, ma questo ovviamente non è il momento per parlarne“. Leonardo, però, ha anche aggiunto che attualmente il Psg fa parte di quei club “seduti al grande tavolo di chi segue la pratica Messi da vicino. Anzi – ha aggiunto – non siamo ancora seduti, ma abbiamo una sedia riservata“.

PSG SU MESSI: SI SOGNA IL GRANDE TRIDENTE

Insomma Leonardo ha fatto capire chiaramente che se ci dovesse essere anche la minima occasione il club francese farà un tentativo per prendere il fenomeno del Barcellona. Messi oramai sembra destinato a lasciare la maglia degli spagnoli ed il suo destino potrebbe essere in Francia. Proprio Leonardo potrebbe decidere di portare al Psg un tridente fenomenale, composto da Mbappé, Messi e Neymar. Il dirigente dei francesi infatti ha fatto sapere di essere pronto a continuare il rapporto di lavoro anche con questi altri due fantastici calciatori: “Non ci resta che trovare l’incontro tra le loro aspettative e le nostre esigenze e mezzi“.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.