Calciomercato NapoliTutto Napoli

Cm.Com – Insigne: rinnovo bloccato, il Milan in agguato. Così può tentare il capitano

Le parti si incontreranno a fine Europeo, ma al momento non si vedono spiragli

Lorenzo Insigne vuole il Napoli ma la trattativa per il rinnovo è completamente bloccata. Il giocatore fino ad ora non ha ancora incontrato la dirigenza azzurra. Secondo calciomercato.com per ora non ci sono novità, le parti non si sono incontrate ed addirittura ora il Milan sta facendo un pensiero ad Insigne. A peggiorare la situazione ci sono le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, con tanto di imitazione di Insigne che non è piaciuta per niente al giocatore del Napoli. Le parti sono distanti anche al punto di vista economico, con il giocatore che vorrebbe un aumento dell’ingaggio ed il Napoli che è fermamente convinto ad abbassare il tetto dei salari.

Insigne: tentazione Milan

Secondo quanto scrive calciomercato.com del rinnovo di Insigne si parlerà molto probabilmente a fine Europeo, proprio il torneo continentale ha dilatato i tempi. Ma il portale specializzato in calciomercato il giocatore piace al club rossonero e scrive: ” Il Milan nei mesi scorsi aveva ricevuto il procuratore del classe ’91, senza però andare avanti nei discorsi. Tutto fermo, tutto bloccato: ora Lorenzo pensa solo a un altro azzurro”.

Leggi anche:

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.