Il Napoli tratta Hicanpié: incontro con gli intermediari, soluzione low cost
Il Napoli sta trattando Piero Hincapiè , centrale classe 2002 in forza al Talleres. La notizia viene dato da Tuttomercatoweb. Il difensore centrale potrebbe essere una pedina da inserire all’interno della rosa partenopea al posto di Maksimovic il cui contratto è scaduto a giugno. L’ecuadoregno si è messo in mostra con la maglia della sua Nazionale anche in Copa America, il difensore ha giocato tutte le partite della sua Nazionale.
Secondo quanto viene scritto dal portale specializzato in calciomercato il Napoli tratta Hincapié ed ha incontrato gli intermediari che stanno trattando la cessione. Il club che ne detiene il cartellino valuta Hincapié 5 milioni di euro. Hicanpié è un profilo giovane ha 19 anni, ma era entrato nel mirino anche della Lazio. Ora il Napoli lo sta trattando, informando si sul costo con alcuni intermediari. Il costo del cartellino, così come l’ingaggio, non sarebbero un problema per il Napoli , ma certo c’è da valutare l’affidabilità del calciatore che fino ad ora non ha mai giocato in Europa.
Corriere dello Sport: “Si accende il mercato di A”
Corriere dello Sport: “Napoli, il futuro di Lucca in bilico: prestito possibile a gennaio”
Napoli Maxi multa per oltre 6mila utenti: blitz contro “Italia Tv”, la piattaforma illegale che rubava contenuti a Dazn e Sky
Raiola frena: «Donnarumma al Napoli? Solo fantasie»
Conte, un trionfo che sa di addio
Processo Maradona, rivelazioni shock: “Cuore ingrossato e liquido nei polmoni, ma nessuna traccia di alcol o droghe”
Diego, 14 anni, muore durante l’allenamento. Il calcio campano piange il suo numero 9
Napoli, Modugno: “Osimhen via con la clausola da 75 milioni, Juventus e club arabi interessati”