Classifica senza errori arbitrali

Classifica senza errori arbitrali seconda giornata Serie A 2022 – 2023: Si prevedono tempi duri per il Napoli

La classifica senza errori arbitrali della seconda giornata del campionato di Serie A 2022/23.

Si prevedono tempi duri per il Napoli anche quest’anno considerando quanto veduto al Maradona nella quieta giornata arbitrale. Stona, e pure tanto, la direzione di Fourneau, peggio consigliato da Irrati al VAR. Stravince il Napoli ma sul punteggio di 0 a 0 il mani largo di Ranocchia, su tiro di Anguissa, non ravvisato da Fourneau è un errore piuttosto grave ed è incomprensibile il mancato intervento di Irrati al VAR. Fourneau e Irrati si distraggono pure sul fallaccio di Ferrari compiuto ai danni di Lobotka.

Lacunoso Abisso a Genova sul piano disciplinare. Il direttore siciliano che rivede la Juventus dopo un anno e più (Juventus – Benevento 0 – 1) non perdona nulla sul versante ligure (3 ammonizioni per 8 falli fischiati), ma lascia passare di tutto sul versante opposto con 14 falli fatti.

I falli di Locatelli (in scivolata su Caputo al 57’), di Cuadrado (trattenuta ai danni di Sabiri in ripartenza al 63’) e di Rabiot (su Sabiri lanciato in contropiede al 94’) sono da cartellino giallo per protocollo.

Sarà pure involontario il fallo di Kostic su Depaoli all’84’ ma l’intervento è duro e meritevole di ammonizione e non è un caso che si fatto sentire Quagliarella in proposito.

Male anche il duo Maresca – Valeri in Atalanta – Milan. Il brutto intervento di Hateboer su Leao è da cartellino rosso, ma Maresca, male assistito da Valeri al VAR estrae il semplice cartellino giallo per il calciatore atalantino.

Classifica senza errori arbitrali seconda giornata Serie A 2022 – 2023

 REALE  SENZA ERRORI
Squadra Punti Squadra Punti  Differenza
Inter 6 Inter 6
Napoli 6 Napoli 6
Roma 6 Roma 6
Atalanta 4 Fiorentina 4
Fiorentina 4 Lazio 4
Juventus 4 Sassuolo 4 +1
Lazio 4 Torino 4
Milan 4 Spezia 3
Torino 4 Atalanta 2 -2
Sassuolo 3 Juventus 2 -2
Spezia 3 Milan 2 -2
Bologna 1 Sampdoria 2 +1
Empoli 1 Udinese 2 +1
Salernitana 1 Bologna 1
Sampdoria 1 Empoli 1
Udinese 1 Salernitana 1
Verona 1 Verona 1
Cremonese 0 Cremonese 0
Lecce 0 Lecce 0
Monza 0 Monza 0

 

La Redazione

Riproduzione consentita con citazione della fonte Napolipiu.com

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.