Umberto Chiariello ai microfoni di Canale 21 parla delle voci e delle critiche rivolte al Napoli.
Canale 21, il noto commentatore sportivo Umberto Chiariello ha condiviso la sua opinione riguardo alle recenti prestazioni del Napoli, esprimendo parole chiare e senza peli sulla lingua.
Il Napoli, con le sue vittorie consecutive, sta rincorrendo due giganti del calcio italiano: Inter e Milan. “È questo ciò che conta adesso”, afferma Chiariello. Tuttavia, le parole di Chiariello non si sono limitate a elogi per la squadra partenopea. Ha esposto un duro attacco verso coloro che, nel corso degli anni, hanno cercato di “sfasciare” l’immagine del Napoli.
Riflettendo sulla stagione passata, Chiariello ricorda una critica in particolare che definisce “ridicola”: quella di coloro che, dopo aver attaccato il presidente De Laurentiis, sostenevano che le loro critiche avessero in realtà aiutato il presidente a fare le scelte giuste sul mercato. “C’è solo da vergognarsi”, commenta Chiariello.
L’intervistato ha poi spostato l’attenzione sulla situazione della Roma e sul suo allenatore, José Mourinho. Secondo Chiariello, se Mourinho avesse avuto un altro nome, come “Garcia“, sarebbe già stato esonerato, considerando la performance attuale della squadra giallorossa. “Per molto meno, Garcia si è trovato mezza Napoli che lo voleva via”, sottolinea.