Calcio Napoli

Cessione Napoli: Bargiggia: “Spunta un’operazione sospetta”

La cessione del Napoli da parte di De Laurentiis non è impossibile. Al-Thani ed una cordata americana interessati al club azzurro.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Cessione NapoliPaolo Bargiggia ha riportato alcune notizie sulle vicende societarie della Ssc Napoli. Dai microfoni di Bargiggia tv, insieme a Luca Cerchione il giornalista ha rivelato un’operazione finanziaria “sospetta”

In merito alla cessione del Napoli, nelle ultime settimane si fa sempre più insistente la voce che vorrebbe la cessione del club di Aurelio De Laurentiis, con lo sceicco Al-Thani in pole position, ma con una cordata americana altrettanto interessata.

Ebbene, pare, però, che tra i due litiganti il terzo goda. Come di consueto.

Era già noto ai più che la Società Sportiva Calcio Napoli fosse, per il 99,8%, di proprietà della Filmauro S.R.L., con solo lo 0,2% di quote al presidente Aurelio De Laurentiis”.

“Operazione” sospetta – “Alla fine dello scorso anno – 2021, ndr – il 90% del gruppo Filmauro è passato nelle mani di Cordusio Società Fiduciaria per Azioni. Il restante 10% è rimasto nelle mani della moglie del presidente, Jacqueline Marie Baudit”.

“Nulla di trascendentale, dunque, per la SSC Napoli in questo momento. Ma sta di fatto che questa operazione può sembrare sospetta, perché potrebbe avere diversi risvolti sul futuro non solo del club partenopeo, ma anche dell’intero gruppo imprenditoriale.

Semplice operazione finanziaria con passaggio di quote o preludio per una cessione definitiva del Napoli e degli altri asset?”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.