Tutto Napoli

Januzaj al Napoli, Il Mattino svela: si va verso la chiusura, i dettagli

Il Napoli continua a lavorare per rinforzare la rosa di Luciano Spalletti in vista della prossima stagione. Come ammesso anche da molti operatori del mercato quest’anno sarà veramente complicato per i club fare acquisti. Ecco perché le operazioni a parametro zero avranno sempre più rilevanza. Così il Napoli ha puntato Adnan Januzaj esterno destro che rientra sul mancino, svincolato dalla Real Sociedad. Il belga ha trovato una sua dimensione in Spagna, dopo essere partito da stellina del Manchester United ed aver smarrito la retta via. Il Napoli in attacco potrebbe perdere diverse pedine visto che Politano chiede la cessione o Ounas è sul mercato. Inoltre proprio oggi è scaduto il contratto di Dries Mertens.

Januzaj quando si può chiudere col Napoli

Secondo quanto riferito da Il Mattino la trattativa per il trasferimento del giocatore belga in Italia è in fase avanzata. Januzaj sarebbe felice di vestire la maglia azzurra e giocare la Champions League. Ecco quanto scritto da Il Mattino: “Januzaj si è svincolato dalla Real Sociedad, via a parametro zero dal club spagnolo alla scadenza del contratto il 30 giugno. Il Napoli è pronto a lanciarsi in maniera decisa nella trattativa con l’esterno belga: dalla Spagna ieri rumors di mercato su un discorso già molto avanzato tra le parti e che potrebbe essere chiuso in maniera positiva nei prossimi giorni“.
L’arrivo di Januzaj potrebbe essere il preludio ad una cessione di Matteo Politano, giocatore che agisce sempre sulla parte destra dell’attacco. Qualcuno ha ipotizzato anche una posizione centrale dietro le punte per il belga, ma quello non è il suo ruolo principale, anche se può giocatore come trequartista. Nella scorsa stagione con la Real Sociedad, Januzaj ha giocato 44 partite, segnato 5 gol e servito 3 assist.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.