Primo PianoTutto Napoli

Pedullà: “Mertens mi aspetto qualcosa di sorprendente”

Ultime notizie sul calciomercato del Napoli con il contratto di Mertens oramai scaduto, così come quello di Ospina. Inoltre Fabian Ruiz è in scadenza nel 2023 come Koulibaly. Tante problematiche da risolvere per il Napoli che sta tentennando molto dopo la partenza a razzo con l’acquisto di Kvaratskhelia e Mathias Olivera ed il riscatto di Anguissa.

Il Napoli ha perso anche Insigne e Mertens, due giocatori che non è facile rimpiazzare. Ma secondo Alfredo Pedullà la storia tra Mertens ed il Napoli non è ancora finita.

Durante lo speciale calciomercato di Sportitalia, il giornalista dice che si aspetta “qualcosa di sorprendente su Mertens. Io credo che la storia non sia totalmente conclusa. È una questione tra De Laurentiis ed il giocatore“.

Aggiornamenti di mercato anche su Fabian Ruiz:Non vuole firmare il rinnovo e va al muro contro muro con la società“.

Ospina invece firma per “l’Al-Nassr. Il portiere colombiano chiedeva 3 milioni di ingaggio.

Koulibaly? Non ci sono sostanziali novità. Il giocatore può restare a Napoli con il contratto in scadenza nel 2023“.

Ma il Napoli deve fare i conti anche con altre questioni di mercato: Politano e Demme vogliono la cessione, mentre Ounas non trova acquirenti viste le altre richieste del club azzurro.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.