Calcio Napoli

Napoli ceduto ad Al Thani? qualcosa si muove: la notizia fa impazzire i tifosi

Aurelio De Laurentiis può cedere il Napoli ad Al Thani, è bastata questa possibilità a generare centinaia di reaction sui social. La notizia, semi-velata, viene data dalla pagina de Il Napulegno, che già nel recente passato aveva dato informazioni sulla possibile cessione del Napoli.
Ora sembra che qualcosa si stia muovendo, o meglio che qualcosa sia tornato a muoversi, visto che la trattativa sembra andare avanti già da un po’ di tempo. Nelle scorse settimane è stato segnalato Al Thani a Capri, con i tifosi che gli hanno chiesto di acquistare il Napoli.

La possibilità di una cessione del Napoli sembra entusiasmare tantissimi tifosi azzurri. La popolarità di Aurelio De Laurentiis è crollata a picco, tanto che l’hashtag A16 è diventato oramai virale. I sostenitori azzurri contestano soprattutto la comunicazione del Napoli e del suo presidente, che addirittura a volte sembra voler andare contro i suoi stessi tifosi con dichiarazioni fuori luogo. Ma i tifosi del Napoli sognano la cessione della SSCN anche perché sperano che l’arrivo di Al Thani possa portare soldi da spendere sul mercato per costruire una grande squadra. Ovviamente è una questione tutta da comprendere, dato che ad esempio il Milan è stato appena acquistato dalla Redbird di Cardinale e nonostante l’imponente patrimonio dell’imprenditore statunitense, il mercato del Milan fa grande fatica a decollare.

Ma in ogni caso i tifosi azzurri continuano a sognare la vendita del Napoli, anche perché De Laurentiis entro il 2024 dovrà decidere se cedere il club partenopeo o il Napoli. I De Laurentiis hanno già perso due ricorsi, quindi ad oggi dovranno rispettare le norme che impediscono alla famiglia di detenere due club. L’ultima chance resta il collegio di garanzia del Coni, a cui è già stato fatto ricorso.

Sceicco Al Thani Napoli
Il post de Il Napulegno.
Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.