La lite di Spalletti con De Laurentiis viene smentita da Luca Cerchione, il giornalista fa sapere che non c’è stato nessun contrasto con la società. Nel pomeriggio si è parlato in maniera intensa dell’assenza di Spalletti dalla conferenza stampa per Torino-Napoli, il problema sembrava essere una lite scatenata dalla partenza di Ospina, portiere colombiano in scadenza di contratto.
Secondo quanto fa sapere Luca Cerchione non c’è stato nessun contrasto tra Spalletti e De Laurentiis. Il giornalista su Twitter rilancia la permanenza del tecnico toscano a Napoli e si sbilancia: “l’assenza di Spalletti dalla conferenza stampa per Torino-Napoli, non ha niente a che vedere col futuro del tecnico. Ad oggi, al 90% sarà lui l’allenatore del Napoli 2022/23, e lui stesso, alla prima occasione utile spiegherà il perché del forfait odierno”.
Napoli, il futuro di Meret ed Ospina
Certo che in casa Napoli bisognerà fare chiarezza sui portieri. Ospina e è in scadenza di contratto e secondo Cerchione la sua parmenenza o meno a Napoli non ha generato alcuna lite tra Spalletti e De Laurentiis. “Il portiere dà la priorità al Napoli e si siederà a fine stagione con la società” fanno sapere Cerchione e Bargiggia. Mentre discorso diverso su Meret che non rappresenta la “priorità per il Napoli. La storia di Alex proseguirà solo se Ospina andrà via. Gerarchie invertite rispetto a qualche mese fa insomma, quando la priorità per la società era il più giovane tra i due” dice Cerchione.