Varie-Calcio

Cellino non usa mezze misure: “Qui è la peste, non si deve giocare più”

Massimo Cellino presidente del Brescia parla in esclusiva al Corriere dello Sport e come suo solito parla con schiettezza, senza mezze misure.

[wp_ad_camp_4]

Nel cuore della crisi sanitaria da coronavirus, isolato in casa e con l’impossibilità di uscire perché ha avuto una febbre ed è in isolamento. Massimo Cellino al Corriere dello Sport parla in maniera diretta:”Ma quel ripresa, ma quale stagione da concludere, io penso all’anno prossimo, solo a quello. La coppa, lo scudetto…Lotito lo vuole, se lo prenda. E’ convinto di avere una squadra imbattibile, laasciamogli questa idea”.

Secondo il presidente del Brescia dalla città gli arrivano continui aggiornamenti e la situazione, con i conseguenti numeri, sono molto più gravi di quelli che si cono. “Non bisogna pensare a quando si ricomincia, ma se si sopravvive. E se parliamo di calcio, tutto deve essere spostato alla prossima stagione” dice Cellino.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.