Le Interviste

Cavani, il legale: “Un ritorno a Napoli? Ottimi rapporti con ADL”

Cavani ritorna a Napoli in occasione della sfida di Champions e riaccende le speraze per un ritorno tra gli azzurri. Sentite cosa dice il suo legale!

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Cavani ritorna a Napoli in occasione del match di Champions e riceve una straordianaria accoglienza da parte dei tifosi. Proprio questo ha riacceso le speranze verso un ritorno in maglia azzurra del Matador. Il legale e amico di Edinson Cavani, Gennaro Famiglietti, ha parlato, in diretta a Un calcio alla radio, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC, fornendo delucidazioni a riguardo.

Sul ritorno

Un ritorno di Cavani a Napoli? a tale domanda risponde Gennaro Famiglietti, legale e amico di Edinson Cavani il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Un calcio alla radio, su Radio CRC: “Edinson a Napoli già a gennaio? No, credo che questa ipotesi non sia pensabile nella prossima campagna acquisti”, ha dichiarato, riferendosi implicitamente alla prossima sessione estiva di calciomercato, al termine dunque della stagione 2018-2019.

Il rapporto con la città e con ADL

Famiglietti ha poi rivelato: “Cavani ha incontrato diversi tifosi del Napoli a Parigi. Lo hanno riconosciuto, salutato ed Edinson ha reagito con grande affetto perché ama il Napoli e la città. I rapporti tra De Laurentiis e Cavani sono tornati sereni. Ora sono ottimi. Io, da tifoso, dico che un calciatore come Cavani lo riporterei a Napoli. Si tratta di un fuoriclasse nonostante l’età che avanza”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.