napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Cavani, il legale: “Un ritorno a Napoli? Ottimi rapporti con ADL”

Cavani ritorna a Napoli in occasione della sfida di Champions e riaccende le speraze per un ritorno tra gli azzurri. Sentite cosa dice il suo legale!

Cavani ritorna a Napoli in occasione del match di Champions e riceve una straordianaria accoglienza da parte dei tifosi. Proprio questo ha riacceso le speranze verso un ritorno in maglia azzurra del Matador. Il legale e amico di Edinson Cavani, Gennaro Famiglietti, ha parlato, in diretta a Un calcio alla radio, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC, fornendo delucidazioni a riguardo.

Sul ritorno

Un ritorno di Cavani a Napoli? a tale domanda risponde Gennaro Famiglietti, legale e amico di Edinson Cavani il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Un calcio alla radio, su Radio CRC: “Edinson a Napoli già a gennaio? No, credo che questa ipotesi non sia pensabile nella prossima campagna acquisti”, ha dichiarato, riferendosi implicitamente alla prossima sessione estiva di calciomercato, al termine dunque della stagione 2018-2019.

Il rapporto con la città e con ADL

Famiglietti ha poi rivelato: “Cavani ha incontrato diversi tifosi del Napoli a Parigi. Lo hanno riconosciuto, salutato ed Edinson ha reagito con grande affetto perché ama il Napoli e la città. I rapporti tra De Laurentiis e Cavani sono tornati sereni. Ora sono ottimi. Io, da tifoso, dico che un calciatore come Cavani lo riporterei a Napoli. Si tratta di un fuoriclasse nonostante l’età che avanza”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più