ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

Mauro: “Tra la rosa della Juventus e le altre c’è una differenza di 10 punti”

Mauro contro Insigne: "può giocare solo partite di livello medio..."

La rosa della Juventus è superiore sostiene Massimo Mauro che ha nuovamente parlato della lotta allo scudetto. C’è una differenza di 10 punti con le altre.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

La rosa della Juventus ha una differenza di 10 punti con le altre e, sebbene ha avuto distrazioni nell’ ultimo match con lo United, alta è l’ autostima del club bianconero. Mauro sul tema ha rilasciato alcune dichiarazioni sul quotidiano Corriere dello Sport.

La Juve

Massimo Mauro, ex ala della Juventus, ha parlato sulle pagine de Il Corriere dello Sport della corsa scudetto e non solo: “Lo United ha indicato a Napoli e Inter come battere la Juve? Macché. Due disattenzioni si possono fare e sconfitte così, dopo aver dominato il match, sono salutari: vista la prestazione, questi KO non intaccano l’autostima e anzi fanno trovare motivazioni”.

La corsa allo scudetto

Chance per lo scudetto? “Secondo me tra la rosa della Juventus e quella delle altre c’è una differenza di 10 punti. A Torino non si accontentano mai. Finale scontato? Il Napoli sta facendo cose straordinarie e gli auguro di continuare, l’Inter si è ripresa bene ed è forte ma la Juve fa pochi errori. Secondo me finirà come gli ultimi sette anni”.

Probabili formazioni serie A : Milik e Schick in campo. Inter, riposano de Vrij e Vecino

Serie A in campo nel weekend per la 12esima giornata di campionato. Dopo l’anticipo di venerdì sera tra Frosinone e Fiorentina, ecco le probabili formazioni: le scelte fatte e i ballottaggi, tra indisponibili e squalificati.
Nella Juve spazio ai titolari, torna Mandzukic. Tanti dubbi nel Milan, che recupera Higuain e perde Musacchio. Turnover per l’Inter, più Schick di Dzeko nella Roma.

Archivi