Calcio Napoli

Juventini attaccano il Napoli: “non doveva scrivere quel Tweet”

Juventini attaccano il Napoli. Padovan contro la Ssc Napoli per il Tweet: “Siamo l’unica squadra italiana imbattuta in Champions League”.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


Juventini attaccano il Napoli
, social invasi da insulti per il post che la Ssc Napoli dopo la sconfitta della Juventus ha pubblicato  su Twitter: Siamo l’unica squadra italiana imbattuta in Champions League”. I tifosi bianconeri hanno preso d’assalto i vari canali social inveendo contro il Napoli reo del reato di lesa maestà.

Giancarlo Padovan, ai microfoni di SportItalia, non ha usato mezzi termini: Il tweet del Napoli denota i difetti comunicativi del club azzurro. La società del Napoli dimostra di essere intellettualmente povera. Non ha senso pubblicare un messaggio del genere subito dopo la sconfitta della Juventus. Allora i bianconeri potevano scrivere fino ad una giornata fa di avere vinto sempre in Champions? Non capisco…”.

La vittoria dello United e il gesto di Mourinho, arrivati mentre gli Juventini intonavano i cori contro Napoli è la risposta del Karma a chi pretende di vincere ad ogni costo.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

L’immagine di Bonucci che attacca Mourinho per  difendere le ragioni della curva bianconera ha fatto il giro di web e televisioni accendendo discussioni e muovendo critiche, un gesto intellettualmente e sportivamente sbagliato, altro che quello del Napoli.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.