napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Juventini attaccano il Napoli: “non doveva scrivere quel Tweet”

Juventini attaccano il Napoli. Padovan contro la Ssc Napoli per il Tweet: “Siamo l’unica squadra italiana imbattuta in Champions League”.


Juventini attaccano il Napoli
, social invasi da insulti per il post che la Ssc Napoli dopo la sconfitta della Juventus ha pubblicato  su Twitter: Siamo l’unica squadra italiana imbattuta in Champions League”. I tifosi bianconeri hanno preso d’assalto i vari canali social inveendo contro il Napoli reo del reato di lesa maestà.

Giancarlo Padovan, ai microfoni di SportItalia, non ha usato mezzi termini: Il tweet del Napoli denota i difetti comunicativi del club azzurro. La società del Napoli dimostra di essere intellettualmente povera. Non ha senso pubblicare un messaggio del genere subito dopo la sconfitta della Juventus. Allora i bianconeri potevano scrivere fino ad una giornata fa di avere vinto sempre in Champions? Non capisco…”.

La vittoria dello United e il gesto di Mourinho, arrivati mentre gli Juventini intonavano i cori contro Napoli è la risposta del Karma a chi pretende di vincere ad ogni costo.

L’immagine di Bonucci che attacca Mourinho per  difendere le ragioni della curva bianconera ha fatto il giro di web e televisioni accendendo discussioni e muovendo critiche, un gesto intellettualmente e sportivamente sbagliato, altro che quello del Napoli.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più