Venerato su Diawara: “E’ deluso e si sente la terza scelta”

Diawara: "Ancelotti è il nostro top player. Sosteneteci possiamo vincere lo scudetto"

Venerato sullo scontento di Diawara. Il centrocampista, deluso, si sente la terza scelta di Ancelotti. No al Wolverhampton, fissato il prezzo della cessione

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Venerato interviene sullo scontento di Diawara che ormai deluso, si sente la terza scelta di Ancelotti. Il centrocampista si sente la terza scelta di Ancelotti e vorrebbe più spazio tra gli azzurri. Il giornalista ed  della Rai ha riferito interessanti indiscrezioni sul club partenopeo e sul calciomercato azzurro.

Amadou vuole spazio

Il giornalista ed esperto di calciomercato della redazione Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai Sport nella trasmissione Calcio & Mercato: “Amadou  è deluso e reclama spazio, si sente la terza scelta. Il suo agente, giorni fa, l’ha fatto presente al club, ma senza ultimatum, solo per fare chiarezza. Cristiano Giuntoli ha ribadito che l’ex Bologna rientra nei piani societari”.

ADL fissa il prezzo della cessione

Il giornalista Rai ha poi aggiunto: “Aurelio De Laurentiis, in estate, ha respinto un’offerta del Tottenham per il centrocampista. Di recente anche il Wolverhampton si è fatto vivo. Stessa risposta: troppo bassa, o 50 milioni o non se ne fa nulla”. Smentito dai dirigenti del Napoli l’ interesse per Almeida del Benfica e Suarez del Barcellona. Staremo a vedere cosa accadrà in vista di gennaio o comunque per la prossima estate. Qualcosa emergerà dal momento che solo pochi giorni fa l’ agente del centrocampista ha dichiatato ” Gioca poco, è normale che si senta amareggiato”, dunque a sottolineare lo stato d’ animo del calciatore azzurro.

Stasera Genoa – Napoli

Intanto stasera, alle 20.30 al Marassi, il Genoa attende gli azzurri per l’ anticipo della 12esima giornata di Serie A. Dal sito SSC Napoli emerge la lista dei convocati e compare anche Diawara. I convocati: Ospina, Karnezis, D’ Andrea, Albiol, Maksimovic, Ghoulam, Luperto, Malcuit, Mario Rui, Hysaj, Fabian, Ruiz, Allan, Diawara, Hamsik, Zielinski, Mertens, Callejon, Milik, Insigne Ounas.

 

Archivi