napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

CORRIERE. Torreira al Napoli. Il Tottenham vuole Diawara

Mossa Napoli: il manager del mediano ha detto sì ora il vertice con la Samp

Torreira al Napoli. Il Tottenham vuole Diawara.Trattativa avviata  con la Samp di Ferrero e con il manager Pablo Bentancur.I soldi arriveranno da Amadou Diawara: su  di lui è sono piombati gli Spurs.  Ecco cosa scrive il Corriere dello Sport

TORREIRA AL NAPOLI

Si profila il passaggio di Torreira al Napoli nella prossima stagione. Il ventiduenne regista uruguaiano della Samp che, dopo una prima stagione di buon livello, quest’anno ha messo punti e virgole ai posti più giusti che mai: crescita esponenziale e anche una certa produttività in zona gol (4, tutti in campionato, punizioni comprese). Con il suo manager Bentancur, vecchia conoscenza azzurra considerando l’affare Gargano, i discorsi sono stati fatti e ripetuti, e la disponibilità al trasferimento è parsa chiara; non resta che de­finire il prezzo con Ferrero, fermo restando una clausola rescissoria da 25 milioni di euro. Il tempo, almeno in questo caso, non è tiranno.

IL TOTTENHAM VUOLE DIAWARA

In Inghilterra, precisamente a Londra, Diawara deve aver lasciato il segno: tant’è che sulle sue tracce s’è fi­ondato il Tottenham, una delle squadre più in voga del momento nel panorama internazionale. Anzi, dopo il tentativo andato a vuoto qualche tempo fa, è meglio dire che gli Spurs sono tornati alla carica per il ventenne giovanotto della Guinea. Amadou ha una clausola rescissoria valida esclusivamente per l’estero, proprio come tutti i suoi compagni della nidiata di centrocampisti acquistati due mercati fa, e sebbene l’ammontare non sia mai stato ufficializzato, a quanto pare si aggira intorno ai 60 milioni di euro.

Social, i tifosi napoletani attaccano Diawara: “sei scarso via da Napoli”

CONSIGLIATI PER TE