Rassegna Stampa

Gazzetta: Verso Genoa – Napoli, 4 cambi per Ancelotti, Milik c’è!

Ancelotti ne cambia quattro per il Genoa. Gli azzurri non dovranno sottovalutare la sfida al Marassi e si preparano. Zielinski in campo, c’è Milik!

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Ancelotti fa turnover e ne cambia quattro per il Genoa. Gli azzurri non dovranno sottovalutare la sfida al Marassi e dovranno avere profonda attenzione. Zielinski in campo con Milik!

Verso Genoa – Napoli

Il Napoli, contro il Genoa, dovrà stare attento a non sottovalutare un avversario che potrebbe essere molto pericoloso e alla ricerca dei 3 punti in Serie A. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si proietta alla sfida di sabato e prova ad anticipare le mosse di Ancelotti alla vigilia del match tra il Napoli e il Genoa. Il tecnico azzurro, con alta probabilità, farà quattro cambi di formazione rispetto alla squadra che ha pareggiato per 1-1 in casa contro il Psg.

Probabile formazione

Saranno dunque 4 i cambi per Ancelotti. In difesa Malcuit prenderà il posto di Maksimovic. Davanti ad Ospina giocheranno i centrali Albiol e Koulibaly e Mario Rui sulla sinistra. A centrocampo spazio a Rog in luogo di Allan, confermato Hamsik. A destra l’inamovibile Callejon, a sinistra Zielinski al posto di Fabian. Davanti Milik c’è, accanto ad Insigne, con Mertens che andrà in panchina.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.