Gazzetta: Verso Genoa – Napoli, 4 cambi per Ancelotti, Milik c’è!

France Football Ancelotti: "Il Napoli è forte. L'unica colpa di Ronaldo è essere andato alla Juve"

Ancelotti ne cambia quattro per il Genoa. Gli azzurri non dovranno sottovalutare la sfida al Marassi e si preparano. Zielinski in campo, c’è Milik!

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Ancelotti fa turnover e ne cambia quattro per il Genoa. Gli azzurri non dovranno sottovalutare la sfida al Marassi e dovranno avere profonda attenzione. Zielinski in campo con Milik!

Verso Genoa – Napoli

Il Napoli, contro il Genoa, dovrà stare attento a non sottovalutare un avversario che potrebbe essere molto pericoloso e alla ricerca dei 3 punti in Serie A. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si proietta alla sfida di sabato e prova ad anticipare le mosse di Ancelotti alla vigilia del match tra il Napoli e il Genoa. Il tecnico azzurro, con alta probabilità, farà quattro cambi di formazione rispetto alla squadra che ha pareggiato per 1-1 in casa contro il Psg.

Probabile formazione

Saranno dunque 4 i cambi per Ancelotti. In difesa Malcuit prenderà il posto di Maksimovic. Davanti ad Ospina giocheranno i centrali Albiol e Koulibaly e Mario Rui sulla sinistra. A centrocampo spazio a Rog in luogo di Allan, confermato Hamsik. A destra l’inamovibile Callejon, a sinistra Zielinski al posto di Fabian. Davanti Milik c’è, accanto ad Insigne, con Mertens che andrà in panchina.

Archivi