napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Gazzetta. Napoli, dilemma portiere. Spunta Cech con una formula nuova

Napoli, c’è anche Cech per il posto di Reina. Giuntoli studia il sostituto dello spagnolo Tra le idee, il prestito del ceco dell’Arsenal.

Due dei portieri trattati dal Napoli si sono sistemati altrove: Leno all’Arsenal, che ha pagato la clausola di 25 milioni di euro, e Rui Patricio al Wolverhampton.

Il nome gradito a Carlo Ancelotti è Alphonse Areola, del Psg, scrive la gazzetta. Un’operazione condizionata, però, dall’interessamento della Roma: se Alisson va al Real Madrid, allora il club giallorosso avrebbe la liquidità per ingaggiare il venticinquenne portiere francese di origini filippine.

CHECH IN PRESTITO

Se Giuntoli non riuscirà ad arrivare ad Areloa, potrebbe prendere in considerazione l’idea del prestito annuale di Petr Cech, 36 anni, in forza all’Arsenal e portiere della nazionale della Repubblica Ceca.

ALTERNATIVE

A De Laurentiis piace parecchio Alex Meret, 21 anni, che secondo sportitlia è già del Napoli. Possibile, invece, che Giuntoli chiuda nei prossimi giorni per Andrij Lunin, classe ’99, portiere dello Zorya, e della nazionale ucraina: l’operazione costerà al Napoli 8 milioni di euro. Lunin comincerebbe da terzo portiere.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più