Calcio Napoli

Castel di Sangro: “Col Napoli 8 anni, incrociamo le dita per Conte!”

Il sindaco Caruso annuncia il rinnovo del ritiro estivo del Napoli a Castel di Sangro per 8 anni. Sul possibile arrivo di Conte: “Incrociamo le dita”.

NOTIZE CALCIO NAPOLI – Il Comune di Castel di Sangro si prepara ad accogliere il Napoli per altri 8 anni per il tradizionale ritiro estivo. A confermarlo è stato il sindaco Angelo Caruso ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

“Il Napoli sarà per altri 6 anni in ritiro a Castel di Sangro perché mancano 2 anni del primo accordo ed altri 6 a partire dal 2026. Il Napoli ha esercitato l’opzione contrattuale,” ha dichiarato Caruso.

La cittadina abruzzese si sta già organizzando per ospitare al meglio il club azzurro: “Ci stiamo programmando diverse attività per i tifosi attorno allo stadio Patini e al palazzetto dello sport nel periodo del ritiro”.

Il primo cittadino ha anche confermato le tempistiche: “25 luglio-10 agosto oppure 26 luglio-11 agosto, il periodo è quello lì dopo Dimaro con alcuni giorni di riposo“.

Ma la curiosità dei tifosi è anche rivolta al possibile nuovo allenatore vista la separazione da Luciano Spalletti. Sul nome caldo di Antonio Conte, Caruso si è lasciato andare a un auspicio: “Arriva Conte al Castello di Castel di Sangro? Incrociamo le dita, tifiamo per questa soluzione”.

Parole che confermano l’interesse del Napoli per l’ex tecnico di Juve e Inter, anche se la trattativa sembra ancora in una fase preliminare.

In ogni caso, Castel di Sangro si prepara a dare il meglio dell’ospitalità abruzzese al Napoli per altri 8 anni, sperando magari di poter accogliere presto anche un nuovo condottiero dell’esperienza di Conte.

Castel di Sangro: "Col Napoli 8 anni, incrociamo le dita per Conte!"

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.