Calcio NapoliVideo

“C’è tempo per vincerla”: lo spogliatoio svela le emozioni nel film sul Napoli – VIDEO

Nel film “Sarò con te” dedicato allo scudetto del Napoli, per la prima volta le telecamere entrano nello spogliatoio svelando le emozioni e il discorso di Spalletti.

Per la prima volta nella storia del Napoli, le telecamere varcheranno la soglia dello spogliatoio più esclusivo, quello della squadra campione d’Italia. Accadrà nel film “Sarò con te“, un’inedita prospettiva per rivivere da vicino le emozioni della conquista dello scudetto.

Il club azzurro ha pubblicato un breve spoiler del lungometraggio, in arrivo nelle sale cinematografiche il 4 maggio. Il video mostra un accenno del discorso tenuto da Luciano Spalletti ai suoi giocatori proprio nello spogliatoio.

“C’è tempo per vincerla“, si sente incoraggiare l’allenatore toscano, lasciando presagire le intense emozioni che avranno travolto lo staff e i calciatori in quei momenti cruciali prima delle partite decisive.

Lo spogliatoio è il luogo dove inizia la magia“, scrive infatti la società nell’annunciare questo assaggio del film. Un luogo sacro e off-limits, dove si consuma l’attesa prima di scendere in campo e si plasmano la concentrazione e la determinazione necessarie.

Per la prima volta, il pubblico potrà varcare quella soglia e immergersi nell’atmosfera dello spogliatoio grazie alle immagini esclusive di “Sarò con te“. Le emozioni di Spalletti, dei giocatori e di tutto lo staff prima e dopo le partite diverranno palpabili.

Un’opportunità imperdibile per rivivere dall’interno l’annata trionfale del Napoli di Spalletti, Kvaratskhelia, Osimhen e compagni. Le immagini e le parole dallo spogliatoio regaleranno un punto di vista inedito e coinvolgente su un cammino rimasto nella storia.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.