Cassano bacchetta Ancelotti. Secondo il fantasista di Bari, il tecnico di Reggiolo deve essere esonerato. Fantantonio critica il gioco del Napoli e propone due sostituti
[wp_ad_camp_3]
Carlo Ancelotti sta vivendo un momento particolare sulla panchina del Napoli. La crisi di gioco e di gestione è difficile da gestire in una piazza calda come quella partenopea. Il rapporto tra Ancelotti e Napoli è ai minimi storici e sul tecnico di Reggiolo incombe l’ombra di Gattuso.
Non solo i tifosi del Napoli ma anche gli addetti ai lavori ritengono il tecnico ex Bayern responsabile della situazione. L’ultima critica a Carlo Ancelotti del Napoli arriva da Cassano.
L’ex fantasista di Roma e Real Madrid, durante Tiki Taka’, punta il dito contro la crisi che sta attraversando il tecnico di Reggiolo e il suo Napoli.
CASSANO SU ANCELOTTI
“Questo Napoli è su una strada senza ritorno. Ancelotti va cambiato. I calciatori stanno facendo schifo in campo, stanno facendo vedere delle cose davvero oscene.
Quando una squadra non vince e va male, la responsabilità è dell’allenatore“.
[wp_ad_camp_2]
Cassano aggiunge: “Ancelotti sta avendo delle difficoltà nella gestione. Il modulo con cui il Napoli viene schierato non è l’ideale per le caratteristiche dei giocatori che vanno in campo.
Ancelotti è bravo a gestire i campioni, mentre per una piazza come Napoli servono i Prandelli o i Gattuso“.