Rassegna Stampa

Carnevale avvisa il Napoli: “L’Udinese ha bisogno di punti”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Carnevale, osservatore dell’Udinese.

Andrea Carnevale, osservatore dell’ udinese ed ex attaccante del Napoli, ospite nella nota trasmissione di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sfida di sabato sera.

La sfida al Dacia Arena

L’ osservatore dell’ Udinese in più occasioni ha sostenuto che il Napoli è forse la squadra più forte di tutte e di sicuro quella che gioca meglio. Oggi a Radio Marte ha avuto modo di ribadirlo: “Negli ultimi anni il Napoli ha disputato campionati straordinari e lo scorso anno è andato vicinissimo allo scudetto. Dopo la vittoria di Torino con gol di Koulibaly, ho pensato davvero che fosse l’anno buono e invece c’è sempre la Juve”. Sul match di sabato sera ha dichiatato: “Udinese-Napoli? Veniamo da 3 sconfitte immeritate: stiamo producendo un buon gioco e quindi la squadra c’è. E’ chiaro che il Napoli deve fare la corsa sulla Juventus e anche a Udine proverà a fare sua la partita, ma sono convinto che non sarà facile. L’Udinese ha bisogno di punti e farà la sua sfida”.

Sugli azzurri

Carnevale ha esaltato le qualità del Napoli e dei suoi uomini. In particolare l’ ex calciatore ha affermato: “Il Napoli ha uno scouting di primo livello, mi viene da pensare ad esempio a Koulibaly, arrivato come uno sconosciuto e diventato un top player in azzurro. Ospina è un ottimo portiere, ma non credo somigli a Garella. Meret invece ha avuto un po’ di sfortuna, ma il Napoli è stato lesto ad acquistarlo. Giuntoli è eccezionale, un ragazzo molto capace ed è stato bravo a puntare su di lui. E’ stato lesto anche su Allan e Zielinski, è davvero un ottimo professionista. Non sono stupito dall’esplosione di Allan, forse a livello tecnico mi ha stupito. Meret diventerà uno dei più forti portieri”. 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.