Rassegna Stampa

Il Questore di Udine: “Udinese – Napoli, vogliamo sia la festa dello sport”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete”, di Raffaele Auriemma, è intervenuto Claudio Cracovia, Questore di Udine.

Il Questore di Udine ha rilasciato alcune dichiarazioni all’ indomani della trasferta del Napoli in friuli.

Udinese – Napoli: “vogliamo sia la festa dello sport”

Cracovia ha lanciato un messaggio rassicurante e un augurio affinché il match Udinese-Napoli sia la festa dello sport. Il Questore ha manifestato, inoltre, tutto il suo affetto per la città e per i suoi tifosi: “Napoli è una città fantastica, i napoletani sono un popolo stupendo, ma a volte nelle tifoserie, tutte, si infiltrano dei mascalzoni”.

Gli scontri tra le tifoserie 

Le rivalità tra le tifoserie di Udinese e Napoli è datata e nasce da qualche episodio futile, ma queste ostilità se non composte, nel tempo rischiano di degenerare. Il Questore ha proseguito: “Lo scorso anno si sono verificati degli incidenti tra le due tifoserie dopo 7 anni e quest’anno nel rispetto e a tutela degli sportivi che verranno in Friuli, dovremo essere attenti e rigorosi e determinati nei confronti di chi si pone al di fuori della legge”.

Sui tifosi del Napoli 

Non manca il riferimento alla tifoseria napoletana e promette di tutelare gli ospiti al Dacia Arena“Il Napoli ha una stupenda tifoseria ed è spalmata su tutto il territorio per cui vogliamo tutelarli e vogliamo che negli stadi vengano le famiglie intere e la gente perbene. I nostri sforzi ed il nostro obiettivo è far gustare il calcio a chi viene allo stadio e sono cautamente ottimista”. 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.