Varie-Calcio

Caressa: “Juve-Salernitana, incredibile doppio errore tecnico. È gravissimo”

Fabio Caressa giornalista di Sky commenta il presunto errore del Var i Juve-Salernitana: “Due errori tecnici, così è grave“. Il giornalista durante la puntata del ‘Club’ in onda su Sky prima di ricevere l’immagine, in cui si vede Candreva che tiene in gioco Bonucci aveva già sentenziato: “Gli arbitri hanno detto che se un giocatore prova a colpire la palla loro chiamano fuorigioco, però poi le situazioni vanno interpretate e credo che qui non ci siano gli estremi per annullare il gol”.

Juve-Salernitana: Caressa scrive a Rocchi

Durante la puntata del Club, Caressa ha anche scritto in diretta a Rocchi per ricevere spiegazioni su quanto accaduto. Anche perché è arrivata anche l’immagine in cui, secondo le linee tracciate da Sky, c’è Candreva che tiene in gioco Bonucci sul gol annullato a Milik. Il commento di Caressa su quanto accaduto in Juve-Salernitana è lapidario: “È un doppio errore tecnico incredibile, Bonucci non influisce per il regolamento e Candreva lo tiene in gioco di mezzo metro. Il VAR si è preso la briga di richiamare l’arbitro sbagliando e senza controllare la posizione di Candreva. Errore più grave dell’era VAR”. Durante la trasmissione il giornalista di Sky ha detto che visti i gravissimi errori durante Juve-Salernitana è possibile che ci siano “sanzioni pesantissime e definitive”. Il riferimento è agli arbitri, magari a chi controlla il Var oppure a chi ha fornito le immagini, escludendo quella ampia in cui si vede meglio la posizione di Candreva.
Poco o nulla, invece, è stato detto per quanto riguarda il rigore regalato alla Juve sempre nella gara con la Salernitana. L’episodio è passato in sordina e si è preferito enfatizzare solo quell’episodio che avrebbe favorito la Juventus di Massimiliano Allegri, dominata nel primo tempo dai granata dell’allenatore Nicola.

candreva juve salernitana
L’immagine di Sky in cui si vede la posizione di Candreva.
Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.