Calcio Napoli

Caprile: “Ho un sogno, si chiama Napoli”

Elia Caprile portiere della Pro Patria in prestito da Leeds a Cronache di Spogliatoio dice: “Sogno di giocare nel Napoli“. Il portiere di 20 anni nato a Verona in una intervista dice riferendosi al padre: “Mi ha sempre detto ciò che pensava. Schietto e diretto come me. Oscilla tra ‘Elia, oggi sei stato grande’ e ‘cos’hai combinato?’. Da giovane ha giocato a livelli amatoriali come difensore, ma quand’ero piccolo mi ha allenato qualche anno. Il mio primo mister dei portieri è stato Steno, un signore di settant’anni. È venuto a mancare durate il lockdown quand’ero in Inghilterra“.

Caprile ha poi aggiunto: “Dopo lui c’è stato mio padre». Meticoloso, attento: «Si studiava gli allenamenti, i video, le curiosità. Lui è di Napoli, gli devo tutto, infatti il mio sogno è giocare almeno una partita con gli azzurri al ‘Diego Maradona’ con tutta la famiglia che mi guarda“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.