Primo Piano

Cairo frena su Buongiorno al Napoli: “Voglio incontrarlo prima di decidere” – VIDEO

Urbano Cairo frena sul trasferimento di Buongiorno al Napoli. Le dichiarazioni del presidente del Torino sul futuro del difensore.

Buongiorno-Napoli: Cairo vuole un faccia a faccia col difensore

Il futuro di Alessandro Buongiorno al Napoli non è ancora scritto. A gettare acqua sul fuoco della trattativa è il presidente del Torino, Urbano Cairo, che ha rilasciato importanti dichiarazioni a margine della presentazione dei nuovi palinsesti di ‘La7’.

Il numero uno granata ha affermato: “Buongiorno è evidentemente un giocatore che piace molto, che è seguito da più squadre. Io da quando è andato in Germania non l’ho più sentito se non per messaggi di incoraggiamento, di positività“.

Cairo ha poi aggiunto un dettaglio cruciale: “Ovviamente prima di prendere qualsiasi decisione in merito al futuro di Buongiorno lo voglio incontrare per sapere da lui cosa pensa“.

Il precedente dello scorso anno: Buongiorno rimase al Torino

Cairo ha ricordato un precedente importante: “Fu così anche lo scorso anno, quando poi decidemmo di tenerlo“. Questo dettaglio potrebbe far sperare i tifosi granata in una permanenza del difensore, nonostante il forte interesse del Napoli.

Il presidente del Torino ha concluso: “L’interessamento fa piacere, ma prima di prendere decisioni io mi devo sedere, parlare con lui e ascoltare cosa ha da dire“. Una posizione che lascia aperte tutte le possibilità sul futuro di Buongiorno.

Napoli in attesa: la trattativa per Buongiorno entra nel vivo

Le parole di Cairo arrivano in un momento cruciale della trattativa tra Napoli e Torino per Buongiorno. Gli azzurri sembravano vicini alla chiusura dell’affare, ma ora dovranno attendere l’esito dell’incontro tra il presidente granata e il difensore.

Il mercato del Napoli entra così in una fase delicata, con la dirigenza azzurra che dovrà valutare attentamente le prossime mosse per assicurarsi le prestazioni di Buongiorno.

Non perdete gli sviluppi di questa trattativa! Continuate a seguire napolipiu.com per tutti gli aggiornamenti sul futuro di Buongiorno e le ultime dal calciomercato del Napoli.