Primo Piano

Buongiorno, stop di 50 giorni: salterà Juventus e Atalanta

Il difensore azzurro tornerà nel 2024 dopo la frattura vertebrale. Salterà i big match con Juventus e Atalanta. Manna accelera: tre nomi sul tavolo.


Altra pesante tegola per il Napoli di Antonio Conte. Dopo l’infortunio di Kvaratskhelia, arriva la conferma dei lunghi tempi di recupero per Alessandro Buongiorno, vittima di una frattura vertebrale.

Secondo quanto rivelato dall’edizione online de Il Mattino, il centrale azzurro dovrà restare fermo almeno 50 giorni: “Se non ci saranno contrattempi, il difensore potrà tornare disponibile a inizio febbraio. Salterà tra le 6 e le 8 partite, sicuramente assente nei big match con Fiorentina, Juventus e Atalanta”.

Una situazione che ha spinto il direttore sportivo Giovanni Manna ad accelerare sul mercato. Il Mattino svela i tre obiettivi principali: Kiwior dell’Arsenal, Ismajli dell’Empoli e lo svincolato Luiz Felipe, ex Lazio che potrebbe arrivare subito senza attendere gennaio.

Proprio sul fronte Kiwior ci sarebbero stati sviluppi nelle ultime ore: “L’apertura del giocatore e dell’Arsenal hanno spinto a una immediata call con Londra e gli intermediari nell’operazione: la trattativa è aperta”, riferisce il quotidiano.

Buongiorno, stop di 50 giorni: salterà Juventus e Atalanta

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.