Calcio Napoli

Bruscolotti boccia Manolas: “A me non dà tanta fiducia”

La possibile partenza di Manolas non sembra turbare Bruscolotti. L'ex capitano del Napoli boccia il difensore greco

Giuseppe Bruscolotti, boccia Manolas. L’ex capitano del Napoli, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, comm enta il possibile trasferimento del difensore greco all’Olympiakos.

Kostas Manolas va via? A non dà tanta fiducia, però va bene così. Per adesso ha giocato, è partito titolare contro il Venezia e bisogna solo aspettare. Per il resto si vedrà, mancano un po’ di giorni alla chiusura del mercato. Siamo in attesa che finisca di modo che si possa avere un quadro preciso e capire gli effettivi a disposizione di Spalletti. Così potrà proseguire nel suo lavoro. Per quanto riguarda la partita con il Genoa non bisogna fidarsi di nessuno perché specialmente queste gare iniziali sono sempre una storia a sé. Anche le squadre meno quotate possono creare seri problemi. Il Napoli si trova in una situazione da definire e l’assenza di Osimhen ha creato non pochi problemi. Le alternative ci sono sempre, poi bisogna vedere chi è disposto a fare sacrifici e giocare in un altro ruolo. Il tecnico sta valutando le soluzioni”.

Bruscolotti nel corso del suo intervento ha poi aggiunto: Gaetano? I ragazzi forti si vedono subito. Poi è una questione di maturità ed è molto importante la fiducia dell’allenatore, come sta facendo Spalletti. Metterlo dentro già la prima giornata di campionato vuol dire che ci sono delle considerazioni, anche il Napoli ha delle esigenze a centrocampo. Restare potrebbe essere una grossa occasione per lui e tanti giovani sono esplosi così. Il calcio è anche questo. Chiaramente dovessero arrivare altri centrocampisti e lui dovesse restare fermo allora sarebbe meglio fargli giocare un campionato intero per esprimersi al meglio”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.