NAPOLI NOTIZIE

Briatore difende la margherita a 15 euro: il web si scatena

Flavio Briatore difende il suo Crazy Pizza e la Margherita al costo di 15 euro, l’imprenditore snobba quella da 4 euro. Ma nel menù di Crazy Pizza di Briatore ci sono pure una Bufalina a 25 euro a la Pasta Negra a 65 euro. Prezzi assurdi che l’imprenditore invece trova assolutamente normali: “Ma per tenere i prezzi così bassi, per vendere una pizza a 4 euro, che ingredienti usate?

Poi parlando di Pata Negra, la pizza più costosa del menù dice: “A differenza di questi miei amici pizzaioli che dicono che è troppo sottile… mentre loro ti danno una mattonata con un laghetto di pomodoro, io chiedo come fanno a vendere una pizza 4-5 euro? Cosa ci mettono dentro questi signori? Pagano stipendi, affitti, ingredienti, gas, luce, ammortamenti… o ne vendi 50mila o ci sta qualcosa che non capisco. Il ragionamento normale è che noi continuiamo a dare un prodotto di altissima qualità ai clienti“.

Poi, per sostenere la sua tesi, l’imprenditore elenca i prezzi delle materie prime: il Pata Negra costa 65 euro al chilo, il prosciutto San Daniele 35, i pelati Trianese 4, il Gran Biscotto 30-35, la mozzarella di bufala 15. Il web si è scatenato contro Briatore e la sua pizza margherita a 15 euro. Un insulto ad un cibo popolare, che deve restare tale.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.